partecipazione al programma di rtl 102.5, L'indignato speciale.

09.09.2013 20:56

ecco la registrazione del mio intervento alla trasmissione di rtl 102.5https://www.rtl.it/redazione/indignatospeciale/?p=6680

dopo vari messaggi dove enuncio per iscritto quello che successivamente, a nome del movimento Poliumanista Noi per Voi, e dal minuto 43, dirò a chiare lettere, sono stato interpellato ed ho potuto dire la mia (in mezzo ad un trio di conduttori disturbatori)

vi renderete conto da soli che hanno cercato di mettermi in difficoltà e vi assicuro che è molto difficile cercare di rispondere a tre persone via telefono. 

vi renderete anche conto che hanno cercato di tirare in ballo eventi che nulla hanno a che vedere con la situazione presa in considerazione.

vi renderete conto che appoggiano apertamente l'intervento del governo fantoccio u.s.a. che è servo dei padroni della federal reserve. 
leggere la legge n°13 del 1916 e vi renderete conto che non sono fantasie come hanno cercato di far passare

vi renderete conto che hanno cercato di mettermi in ridicolo dicendo che il denaro non si fabbrica e che le nostre convinzioni riguardo il signoraggio sono frutto di demenza. 

se avrete voglia e pazienza di capire, cercate di capire di più sui temi enunciati e poi fatevi un idea personale di quello che sta accadendo nel mondo.