Una poesia che parla di Poliumanesimo.

15.02.2013 10:42

L'anima che ha bisogno di bene e spera in un buon nuovo, produce sempre quei bei pensieri che, se siamo ricettivi e capaci, trasformeremo in concretezza.

 

 

Globale

Mi dicono

che avrò

una nuova grande casa

da abitare:

con te,

col cielo,

con la terra,

con tutto il resto.

Mi dicono

che avrò

un nuovo calendario

da scorrere:

con te,

col cielo,

con la terra,

con tutto il resto.

Mi dicono

che avrò

una nuova strada

da percorrere:

con te,

col cielo,

con la terra,

con tutto il resto.

Mi dicono …,

mi dicono …,

mi dicono …,

mi dicono:

con te,

col cielo,

con la terra,

con tutto il resto.

Michele Cirella

da Michele Cirella Onofrio Grifa https://www.facebook.com/pages/Michele-Cirella-Onofrio-Grifa/382756238483863