Sistema.

Cosa è il sistema secondo noi:

 

Quando diciamo sistema, indichiamo genericamente uno stato di metodi che induce l'essere umano a vivere la vita secondo i prodotti che la nostra società produce.

Nello specifico, quando diciamo che vogliamo demolire questo sistema, indichiamo la volontà di voler privare le pochissime persone che hanno prodotto ricchezze smisurate, per se stessi e per quelli che li appoggiano, grazie alla stampa e vendita di cartamoneta agli stati sovrani.

Questi personaggi, cha amiamo chiamare i nuovi cesari, si sono impossessati di quasi tutto quello che gli serve per poter fare quello che più gli aggrada. Grazie al guadagno fatto sul debito degli stati, acquisiscono terre e risorse, governi ed economie, informazione e legiferatori ed è grazie a questi ultimi che è per loro facile farsi produrre le leggi che desiderano.

Queste "leggi", Trattato di Lisbona, Fiscal compact, MES e EUROGENDFOR, mai a favore dei popoli e spesso anche incostituzionali nei vari Stati sovrani, diventano regole che vengono fatte assumere a dei soggetti della società abilitati al moto della macchina pubblica, economica, industriale, istruttiva e informativa. Grazie a queste persone, più o meno compiacenti o assolutamente ignare, il sistema detta le sue leggi e noi troviamo che esso sia il nemico dell'essere umano da combattere.

Mentre nella vita pubblica il sistema è divenuto l'unico vero padrone del fare umano, visto quanto sopra indicato, nel privato lo troviamo espressione di volontà personale retto dai pochi soggetti, anchessi sopra indicati.

Ergo, ci troviamo di fronte ad un anomalia che bisogna, pena la caduta in disgrazia del genere umano, eliminare a tutti i costi.

Per privare questi despoti del potere che hanno trovato grazie alle debolezze umane, bisogna attivarsi in maniera da eliminare tutte le metodologie che intasano e rendono ingiuste ed inique le nostre società terrene.

Per farlo in maniera costruttiva, occorre avere un progetto super partes come o lo stesso che ha il Movimento Poliumanista Noi per Voi.

Lo stesso ha come principi base: la non violenza, l'abbandono delle ideologie che la storia ci ha dimostrato essere state contro l'essere umano, la ricerca di una giusta giustizia, la ricerca di un merito dettato dalle capacità proprie ottemperando ad una parità di trattamenti per tutti, il rigetto di un privilegio per chi governa il progetto e l'assunzione dello stesso come unico volere degli stessi.

Se ti è piaciuto questo movimento, pubblicizza il suo sito: https://www.movimentopoliumanistanoipervoi.it/  ovunque ritieni opportuno. Se poi vuoi aiutarci di più, parla di questo bellissimo progetto con i tuoi amici e fai crescere l'idea Poliumanistica.