Inaugurazione del sito Noi per Voi

18.10.2012 23:45

Benvenuti nel nostro sito.

In questo sito potrete trovare tutti i temi sociali che il nostro movimento trova, così come sono espressi attualmente, inadeguati per dare del buono all'essere umano.

Non abbiamo l'arroganza di considerarci i più bravi in assoluto ed è per questo che chiediamo a tutti quelli che hanno a cuore gli stessi nostri temi, di darci una mano come credono opportuno. Due buoni modi sono: pubblicizzare il nostro sito, https://movimentopoliumanistanoipervoi-w.webnode.it/  e la nostra pagina facebook, https://www.facebook.com/#!/pages/NOI-PER-VOI/116684121752507 , questo è molto facile da fare, basta copiare l'indirizzo e incollarlo ovunque voi pensiate possa suscitare interesse, e il secondo modo è, suggerirci qualsiasi cosa riteniate importante cambiare nella società futura.

Usate gli spazi dove potete scrivere quello che volete.  Tutti i temi, le domande e le richieste verranno ritenute degne di risposta e sarete Voi insieme a Noi a costruire il buon nuovo. Ci auguriamo che il vostro soggiorno in questo progetto sia lungo e proficuo per tutti.  Buona vita.